Perchè viaggiare in Madagascar

  •  Il Madagascar è un vero e proprio paradiso terrestre incontaminato.
  • Clima, temperatura, vegetazione, spiagge e mare incantevoli.
  • Cambio valuta molto favorevole e costo della vita molto basso, permettono al turista o a chi vuole fare investimenti, una volta arrivati, costi molto contenuti, soprattutto se assistiti da una organizzazione ben inserita sul posto come VIAGGIARE IN MADAGASCAR.
  • La popolazione malgascia sempre disponibile, pronta ad aiutarvi in qualsiasi circostanza vi permetterà un soggiorno in tutta serenità e sicurezza.

Teniamo a precisare che la popolazione del Madagascar si distingue per la capacità nella cucina tanto che, al rientro in Italia, possiamo assicurarvi avrete nostalgia della qualità e abbondanza dei piatti Malgasci.

angelo

Per chi invece vuole cucinare nella sua residenza troverà nei mercati, negozi, supermercati, tutto il necessario: pesce freschissimo, carne di zebu’, carne di maiale, pollo, anatra frutta e verdura, birra, vino, superalcolici, olio di oliva extravergine, pasta italiana, prosciutto Parma, parmigiano reggiano, dolci, biscotti e pane ecc.

Insomma tutto ciò che troverebbe in Italia ma di maggiore qualità perché non esiste inquinamento e non vi sono allevamenti intensivi.