Assistenza completa

La mission di VIAGGIARE IN MADAGASCAR è di assistere il cliente e seguirlo dal momento in cui si mette in contatto con noi, alla partenza e durante tutta la vacanza fino al suo rientro nella città di provenienza, PER UNA VACANZA DIVERTENTE, CONFORTEVOLE, FUORI DALLO STRESS E DALLE CONSUETUDINI. Un viaggio per cogliere opportunità ed emozioni e soddisfare curiosità ed interessi sotto le più diverse prospettive, alla scoperta di luoghi, abitudini ed usanze.

La nostra assistenza può riassumersi così:

  • A casa, il cliente riceve tutte le informazioni relative il viaggio che intende fare.
  • A casa il cliente riceve il biglietto per il parcheggio e le carte di imbarco.
  • A casa il cliente può scegliere la residenza in base alla disponibilità descritta sul sito avvalendosi anche del materiale fotografico.
  • Da casa il cliente può scegliere e prenotare l’automezzo che desidera.
  • Fino al momento dell’imbarco, il cliente può comunicare con noi per qualsiasi problema si possa eventualmente verificare.
  • All’arrivo in aeroporto in Madagascar accogliamo il cliente e lo accompagniamo alla sua residenza, se richiesto, aiutiamo alla prima spesa di generi alimentari o altro.
  • A richiesta, consegniamo una SIM telefonica o Internet locale.
  • Organizziamo le escursioni e visite su misura.
  • Su richiesta forniamo una guida a giornata.
  • Su richiesta forniamo un autista.
  • Se il cliente è interessato a visionare terreni e case per valutarne un eventuale acquisto, lo accompagniamo e forniamo tutte le indicazioni necessarie.
  • Per il cliente che intende approfondire un eventuale acquisto immobiliare possiamo mettergli a disposizione architetto, commercialista, impresa edile senza nessun impegno.
  • Sul posto siamo sempre reperibili per qualsiasi evenienza.
  • Terminata la vacanza vi accompagniamo in aeroporto, ma rimaniamo comunque attivi per qualsiasi problema si verificasse in Italia all’aeroporto o al parcheggio.
  • La compagnia aerea NEOS AIR utilizzata da VIAGGIARE IN MADAGASCAR, offre gratuitamente ai propri passeggeri una assicurazione viaggio completa della durata di 30 giorni dal momento della partenza denominata: POLIZZA MEDICO BAGAGLIO

Tutte le prenotazioni di solo volo Neos, includono gratuitamente una Polizza Medico Bagaglio Europ Assistance. Questa speciale copertura assicurativa valida per 30 giorni dal primo check-in prevede:

  • Assistenza sanitaria alla persona – una ricca offerta di servizi di assistenza sanitaria alla persona; una struttura organizzativa e a vostra disposizione 24 ore su 24 come medici professionisti e operatori pronti a fornire una valido supporto e consulenza
  • Assicurazione Rimborso Spese Mediche – in conseguenza di infortunio o malattia saranno rimborsate le spese per cure urgenti e non rinviabili
  • Garanzia Bagaglio – un’assicurazione in caso di avaria e furto del bagaglio

Il testo delle garanzie e prestazioni è da intendersi puramente indicativo. Effetti e delimitazioni sono elencati dettagliatamente nelle condizioni della polizza.