Viaggi personalizzati

Cosa significa “viaggi personalizzati”?
Un viaggio personalizzato è un viaggio disegnato apposta per chi vuole seguire strade alternative a quelle del turismo di massa. Sono viaggi che si costruiscono con i viaggiatori, sulla base delle loro esigenze, del tempo che hanno a disposizione e del budget che hanno deciso di spendere.

  • Come si organizza: Basta inviare una mail o chiamarci al telefono indicando:
  • Le preferenze di percorso: es. in questo viaggio cosa voglio fare?; voglio fare escursioni, quali? – sono un amante della pesca, come posso organizzarmi? – sono un sub, quali immersioni posso fare? – sono un amante della natura, cosa posso vedere? – desidero cambiare vita, in questo viaggio posso capire se il Madagascar è il posto ideale? ho intenzione di fare un investimento, in Madagascar ci sono le giuste opportunità? ecc. ecc.;
  • Le scelte di ospitalità: es. preferisco una residenza in un bungalow, oppure in hotel o in una villa o villetta – voglio una residenza davanti al mare – preferisco un centro abitato oppure fuori dal villaggio e a contatto con la natura ecc..ecc..
  • Le date del viaggio: anche solo indicativamente, prima di acquistare il biglietto aereo.
  • Il numero dei viaggiatori coinvolti: indicando se ci sono bambini di età inferiore ai 7 anni.
  • Le esigenze particolari: es. siamo vegetariani, viaggiamo con un cane di taglia grande al seguito, ecc…
  • Fin dove si può osare: ci si può spingere fino a inseguire passioni o curiosità particolari. VIAGGIARE IN MADAGASCAR sarà al vostro fianco per aiutarvi a realizzare il vostro sogno.

Aspettiamo le vostre indicazioni.

Se avete già prenotato la vostra vacanza con altro tour operator, nessun problema, VIAGGIARE IN MADAGASCAR  può comunque organizzare per voi ESCURSIONI, NOLEGGIO MEZZO DI TRASPORTO e GUIDA a prezzi molto inferiori di quelli offerti da villaggi, lodge, hotel ecc… 

contattateci subito!